Trovare lavoro è un gioco.

Croupier Courses International è una scuola per croupier fondata da Christine Chilton nel 1998.

La signora Chilton, direttrice della C.C.I, che ha lavorato con funzioni imprenditoriali e di preparazione del personale in molti Casinò nel mondo, mette la sua esperienza a disposizione degli aspiranti croupiers, proponendo corsi di formazione per personale altamente qualificato e adatto a lavorare nei migliori Casinò internazionali e garantendo un lavoro alla fine del corso.

La Croupier Courses International assicura una formazione completa come croupier bio trilingue.
Il corso comprende:


  • l'insegnamento della tecnica, che è strutturato secondo le necessità individuali. Parlando in inglese, ogni studente imparerà Black Jack e American Roulette. Questa sezione dei corso è tenuta da insegnanti di madre lingua inglese o italiani con esperienze internazionali, tutti con un minimo di 10 anni di lavoro in Casinò internazionali;
  • l'insegnamento linguistico, che è anch'esso individualizzato secondo il livello di conoscenze già acquisite. Alla fine del corso gli allievi devono sostenere una prova pratica di gioco al tavolo e una di lingua e, dopo aver superato l'esame, la C.C.I. li manderà a lavorare in uno dei numerosi Casinò europei con cui resta in costante contatto.

Il problema più grande che le Case da gioco devono affrontare attualmente non è quello di trovare un posto di lavoro per gli allievi alla fine del corso di formazione ma di trovare personale qualificato da inserire nel lavoro.

Per questo motivo la C.C.I. è unica in Italia, poichè è in grado di assicurare un lavoro per gli allievi alla fine del corso.

Croupier Courses International lavora direttamente in collaborazione con numerose compagnie in diversi paesi del mondo ed è selezionatrice accreditata per numerose catene di casinò

Scarica il modulo di iscrizione Guarda il video